Virtus attesa dal derby contro Forio. Coach Di Lorenzo: “Serve una reazione”

Palla a due domenica alle 16:00.

02.04.2022

Sarà un mese di aprile intensissimo, che metterà il punto esclamativo sul futuro della Virtus Arechi Salerno. Un mese che prenderà ufficialmente il via domani pomeriggio con il derby in casa di Forio (palla a due alle 16:00).

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Mi aspetto una reazione da parte dei ragazzi, mi aspetto di rivedere voglia ed energia che purtroppo nel corso dell'ultima gara giocata, quella contro Ragusa, sono mancate. Di fatto e stata l'unica volta in cui nel corso della stagione abbiamo toppato. So bene, però, che abbiamo vissuto una settimana decisamente complicata causa i diversi stop, ma dovremo essere bravi a dare tutti quel qualcosa in più per sopperire alle assenze o alla condizione fisica non ottimale di qualche giocatore. Purtroppo tutto ciò capita proprio nel nostro momento più difficile, viste le ultime due sconfitte arrivate quasi esclusivamente per demeriti nostri, e con una sola partita disputata nelle ultime quattro settimane, ma questo deve servire da stimolo e ci deve spingere a dare il massimo. Magari anche con il supporto della fortuna, se la fortuna esiste realmente nel mondo dello sport”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

Under 17 Eccellenza, l’analisi di coach Serrelli
Non basta una buona ripresa alla Cestistica/Virtus per vincere a Napoli