La Virtus riceve Bisceglie. Coach Di Lorenzo: "Pronti a sfidare la capolista"

La gara si giocherà a porte chiuse.

27.11.2021

Quaranta minuti affascinanti, quaranta minuti a disposizione per continuare a sognare. Reduce da tre vittorie consecutive, che tradotto vogliono dire terzo posto a -2 dal secondo e -6 dal primo, la Virtus Arechi Salerno riceverà domenica al Pala Longo alle ore 18:00 la capolista, nonché imbattuta, Lions Bisceglie (la gara si giocherà a porte chiuse, dalla sfida con Forio della settimana prossima i blaugrana torneranno ad abbracciare i propri tifosi).

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Ovviamente quando vinci tutti si aspettano sempre di più da te, ma sappiamo che la prossima sarà una gara difficile visto il valore di Bisceglie. Non si può essere primi per caso, anzi la capolista mette in mostra davvero una bella pallacanestro che consente a tutti i suoi interpreti di mettersi in luce. Dri e Dip sono giocatori di grande esperienza, Enihe e Fontana sono sì dei classe 1998 ma sono già fatti e finiti come giocatori, in più hanno degli altri giovani davvero interessanti. Per fare nostri i due punti in palio servirà tanta aggressività, in più ritengo che le palle perse, quelle recuperate ed i liberi potranno diventare un fattore rilevante. Siamo pronti per questo nuovo appuntamento, sappiamo che fare bene in chiusura di girone di andata vorrebbe dire mandare un segnale al campionato”.

Diretta streaming: anche la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus, nonché l'intero campionato di B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

I nostri avversari: Lions Bisceglie
L'under 19 Eccellenza vince nel recupero di campionato