UNDER 18 ECCELLENZA: NON C'È DUE SENZA TRE!

16.10.2018

La Virtus Arechi Salerno batte anche la Virtus Foggia tra le mura amiche del PalaMatierno col risultato di 91-68.
Terza vittoria in altrettante partite disputate per i giovani dell'Under 18 Eccellenza della Virtus Arechi Salerno che, dunque, ora si trovano a punteggio pieno, dopo aver battuto Taranto e Potenza. Un match che ha visto gli avversari difendere molto forte soprattutto durante la prima frazione, con un gioco molto aggressivo che, però, non ha intimorito per nulla gli Arechini di Coach Marzull, che sin da subito hanno iniziato a macinare punti, stabilendo la propria supremazia in tutti i lati del campo.
L’andamento della partita raccontato, per noi, Per noi, le parole dell'Assistant Coach Andrea Forgione : ".....La partita è andata bene, siamo contenti di come hanno risposto i ragazzi, anche perché stiamo lavorando molto sull’atteggiamento. Siamo un gruppo nuovo e stiamo provando a diventare sempre più squadra, ottenendo sempre migliori risultati giorno dopo giorno. Gli avversari erano ben messi in campo, con un atteggiamento molto aggressivo soprattutto in difesa. ..."
Unica nota negativa del match, purtroppo, un infortunio piuttosto grave occorso ad un giovane atleta della Virtus Foggia. 
Da parte di tutta la Società della Virtus Arechi Salerno gli in bocca al lupo all’atleta Michele Pedarra per una pronta guarigione, con l’augurio di rivederlo presto sui campi di gioco.

VIRTUS ARECHI SALERNO SBANCA NAPOLI: 71-85 IL RISULTATO FINALE.
La Renzullo Arechi Salerno ingaggia l’ala Raffaele Romano.