UNDER 18 ECCELLENZA, VIRTUS IN VETTA, NARDO' DEVE ARRENDERSI

I ragazzi di coach Alessandro Marzullo si sbarazzano senza troppi grattacapi di Nardò

05.02.2019

Altra netta affermazione casalinga per la Virtus Arechi Under 18 Eccellenza che, nella quinta giornata di ritorno del campionato giovanile di competenza, liquida la pratica Nardò con un secco 91-63.

Partita in ghiaccio sin dalle prime battute di gioco con i padroni di casa che fanno capire immediatamente di non voler sottovalutare l'impegno, bensì di essere prontissimi ad esprimere al meglio una pallacanestro fatta di transizione veloce e difesa agguerrita.

I primi dieci minuti di gioco si chiudono, dunque, con i ragazzi di coach Marzullo avanti 26-12 e gli ospiti consci delle difficoltà di una sfida che continuerà a vedere Salerno dominare in lungho e in largo.

Nel secondo quarto di gioco lo scarto si amplia di appena due lunghezze (all'intervallo lungo il tabellone del PalaSilvestri recita 46-30 in favore della Virtus) ma è nei secondi venti minuti di gioco che la sfida può richiamare ufficialmente i titoli di coda (71-49 al 30').

Finisce 91-63, vittoria importante per la Virtus Arechi che, complice questo successo, può godersi la vetta della classifica in attesa della sfida in programma la prossima settimana sull'ostico parquet di Catanzaro.

 

Commenti

VIRTUS, ANTONIO GALLO TRA GLI ATLETI A DISPOSIZIONE DELLA NAZIONALE UNDER 20
VIRTUS, MENDUTO: "CON PALESTRINA GRANDE PARTITA, SCONFITTA CHE CI AIUTERA' A CRESCERE"