GLI “ARECHINI” CORSARI A POTENZA. SECONDA VITTORIA DI FILA!!

09.10.2018

Nella seconda giornata del Campionato Under 18 Eccellenza La Virtus Arechi Salerno espugna Potenza  46-113
Il risultato finale la dice lunga sull’andamento della partita, un andamento evidentemente a senso unico, in cui i salernitani allenati da Coach Alessandro Marzullo e sotto l’occhio vigile di Antony Ruggiero, hanno dominato in lungo ed in largo i parietà lucani. Ma l’importante percorso è appena iniziato, e lo stesso Coach Marzullo ha le idee ben chiare su ciò che aspetta per il proseguo della stagione agonistica..
“…..Siamo contenti per la seconda vittoria consecutiva ed anche per il punteggio molto largo, ma non ci facciamo chiaramente illusioni rispetto al nostro valore nell’ambito di questo campionato. Sappiamo che il percorso è lungo e faticoso ed incontreremo squadre di caratura simile e superiore alla nostra e non sarà semplice. Per noi – ha poi continuato Coach Marzullo – l’importante è dare continuità a questo progetto che stiamo portando avanti con preparazioni in palestra quasi quotidiana. Siamo un gruppo nuovo, fatto di tanti ragazzi validi ed educati, molti provenienti da Scuole di Basket con cui stiamo lavorando in sinergia, ed alcuno ragazzi che sono aggregati anche alla Serie B, come Corvo e Czumbel, per questo dobbiamo lavorare ancora tanto per trovare la giusta alchimia; ma ci riusciremo senz’altro perché i presupposti ci sono tutti….”
I parziali: (17-25) (35-48) (40-89) (46-113)

Commenti

CASERTA SI AGGIUDICA IL DERBY DELLA PRIMA GIORNATA: ESORDIO AMARO PER LA VIRTUS ARECHI SALERNO. 65-68 IL RISULTATO FINALE.
VIRTUS ARECHI SALERNO: ORA TESTA AL PROSSIMO MATCH. IL PUNTO DEL DIRETTORE PINO CORVO!