A Molfetta l'ultima del girone di andata. Coach Di Lorenzo: “Difesa e intensità”

Palla a due domenica alle 19:00.

15.01.2022

Un solo obiettivo, chiudere domenica a Molfetta (19:00) nel migliore dei modi il girone di andata. Dopo aver collezionato fino ad oggi prestazioni importanti e vittorie altrettanto importanti, la Virtus Arechi Salerno infatti non ha nessuna intenzione di volersi fermare. Anzi. La scalata deve proseguire.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Vogliamo continuare a vincere e prolungare l'attuale striscia di otto risultati utili conquistati nelle ultime nove giornate, anche perché ci piace stare nelle zone alte della classifica. Ma per restarci, ovviamente, è necessario vincere il più possibile, tenendo anche conto del fatto che chi è dietro di noi non vuole certamente fermarsi. Molfetta? Ci attende una gara ostica, servirà una grande prova condita dai nostri marchi di fabbrica difesa e intensità per chiudere il girone di andata con 11 vittorie e di fatto con la sola trasferta di Ruvo alla prima di campionato giocata non benissimo. Centrare questo traguardo rappresenterebbe indubbiamente un ottimo risultato, ma non basterebbe a nulla visto che poi toccherà fare i conti con il girone di ritorno. Per cui pensiamo ad un traguardo dopo l'altro, prima la salvezza, poi i 26 punti che vorrebbero dire mantenere molto probabilmente la categoria ed infine il raggiungimento dei playoff”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

La playlist di Marco Mennella
La Virtus vince e convince a Molfetta. Coach Di Lorenzo: “Ho una squadra che stupisce”