VIRTUS ARECHI SALERNO FAN'S SHOP: INIZIATIVE IMPORTANTI IN VISTA DI GARA-1 DI FINALE

Corner shop all'interno del PalaSilvestri dedicato al merchandising blaugrana e sciarpa in regalo per il pubblico che accorrerà al palasport

25.05.2019

Ore incessanti di lavoro per la macchina organizzativa targata Virtus Arechi Salerno in vista del primo atto della finale playoff del campionato di Serie B Old Wild West. 

Il sodalizio caro al patron Nello Renzullo non vuol lasciare nulla di intentato a poco più ventiquattro ore da un nuovo appuntamento con la Storia dopo l'impresa compiuta con la Teate Basket Chieti e l'incredibile successo di pubblico riscosso nelle due sfide casalinghe di appena una settimana fa.

Ed allora, largo al merchandising e alla voglia di accendere una volta per tutte una passione che in questi giorni come non mai la città di Salerno sembra aver ritrovato, merito delle gesta compiute sul parquet da parte di una squadra che di mollare, malgrado le difficoltà, non vuole proprio saperne.

A tal proposito, la Virtus Arechi Salerno comunica che in occasione di gara-1 all'interno del PalaSilvestri sito in Matierno sarà allestito un corner shop attraverso il quale sarà possibile prenotare - al costo di euro 20 - la jersey versione home o away (blaugrana o bianca) con tanto di personalizzazione che sarà poi consegnata in occasione del secondo atto della serie finale proprio con Pescara.

Alla luce delle numerose richieste arrivate anche da parte dei tifosi blaugrana non residenti a Salerno, la società informa inoltre che a breve sarà predisposto un link atto allo shopping online attraverso cui si potrà procedere all'acquisto del materiale in questione.

Divise da gioco ma non solo: la Virtus Arechi Salerno, prima della palla a due in programma alle ore 18, donerà a tutti i propri supporters una sciarpa atta a colorare ulteriormente un PalaSilvestri che siamo certi saprà ribollire di entusiasmo e passione per lo sport più bello del mondo e per la squadra della propria città.

Ma le iniziative non finiscono certamente qui: anche in occasione di gara-1 di finale, infine, la Virtus Arechi Salerno incoraggia tutti i propri supporters ad indossare il colore granata e a raccontare via social una domenica speciale con foto, video e storie digitando l'hashtag playofff #AIRFORCE2.

 

Carmine Lione

Ufficio Stampa Virtus Arechi Salerno

 

Commenti

VIRTUS ARECHI SALERNO, CINQUANTA TAGLIANDI A DISPOSIZIONE PER IL PUBBLICO DI PESCARA
DOVE OSANO GLI EROI: VIRTUS, E' IL MOMENTO DELLA FINALE. AL PALASILVESTRI C'E' PESCARA