"STAFF VINCENTE NON SI CAMBIA"

15.08.2018

Mario Menduto

Nuovo prezioso innesto anche per lo staff tecnico della Virtus Arechi, in arrivo coach Mario Menduto, sarà lui l’assistente allenatore designato per affiancare coach Orlando Menduto.  Menduto giunge in blaugrana con una grande carica di entusiasmo e voglia di far bene. Nonostante la giovane età, Mario Menduto ha già una vasta esperienza nei campionati senior, nella passata stagione, infatti, il giovane assistant coach si è accomodato sulla panchina del Basket Bellizzi in assistenza a coach Orlando nella cavalcata che ha visto la compagine salernitana raggiungere la promozione in C gold, dopo l’eliminazione dai playoff per la B.

Giuseppe Caccavo

Altra riconferma per lo staff tecnico della Virtus Arechi Salerno, riconfermato alla corte degli arechi l’assistente allenatore Giuseppe Caccavo. Il giovane coach salernitano andrà ad affiancare i coach Orlando e Mario Menduto sulla panchina blaugrana dopo il grande contributo professionale della passata stagione conclusa con la vittoria del campionato Under 20 regionale da lui guidata.

Alessandro Marzullo

Altro nuovo innesto per lo staff tecnico della Virtus Arechi, in arrivo coach Alessandro Marzullo, ex assistente allenatore, ingaggiato l’estate 2017, della Givova Scafati,militante nel girone ovest del campionato di serie A2. L’allenatore campano si occuperà della crescita dei ragazzi del settore giovanile della Virtus Arechi Salerno, in qualità di responsabile del Settore Giovanile ed allenerà in prima persona la squadra che disputerà il campionato under 18 eccellenza. Queste le prime parole di coach Marzullo appena arrivato alla corte degli Arechi: “Sono molto contento di cominciare questa nuova avventura con la Virtus Arechi, e di tornare a Salerno, una piazza che conosco molto bene perché ho già allenato in città. Ringrazio per la fiducia riposta in me il ds Pino Corvo ed il presidente Renzullo che hanno deciso di puntare su di me per creare un discorso molto ambizioso anche con il settore giovanile.

Rosario Ferraiolo

Altra riconferma per lo staff tecnico della Virtus Arechi Salerno, riconfermato alla corte degli arechi l’esperto fisioterapista Rosario Ferraiolo. Il fisioterapista andrà ad affiancare il preparatore Aldo Chiari dopo il grande contributo professionale della passata stagione con la compagine blaugrana.  Queste le parole di Ferraiolo: “Contentissimo di far parte anche quest’anno  di questa squadra, non vedo l’ora di cominciare e conoscere i nuovi ragazzi con cui andrò a lavorare”. A Rosario l’augurio di lavorare al meglio con la Virtus anche quest’anno.

Ufficio Stampa Renzullo Lars Salerno

 

ENJOY NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA RENZULLO LARS SALERNO
Quel Gallo "dalle uova d'oro"