È FRANCESCO VILLA IL VOLTO NUOVO IN CASA RENZULLO ARECHI SALERNO

22.12.2018

La Virtus Arechi Salerno ufficializza l'ingaggio del playmaker classe 1997 Francesco Villa. Villa ha effettuato tutto il percorso del basket giovanile tra i ranghi dell'Olimpia Milano per poi approdare con i suoi 180 cm di altezza alla serie B girone a tra le fila di Omegna, con cui ha vinto una Coppa Italia. Queste le parole di Francesco: "Sono veramente contento di aver l’opportunità di poter far parte di questa squadra, soprattutto per le ambizioni che ha e perché mi permette di poter condividere lo spogliatoio e il campo con ragazzi di cui tutti mi hanno parlato bene e giocatori di altissimo livello per la categoria. Il primo impatto con staff, compagni e ambiente è stato ottimo e non vedo l’ora di poter scendere in campo e dare una mano alla squadra per raggiungere i grandi obiettivi che abbiamo, che sono fonte di grande stimolo per un ragazzo giovane come me!"

a Francesco Villa gli in bocca al lupo da parte di tutta la società per questa sua nuova esperienza nella famiglia della Virtus Arechi Salerno. 

IL GRANDE CUORE PREMIA LA VIRTUS: I BLAUGRANA SALERNITANI SONO LA PRIMA SQUADRA A VIOLARE IL PALA-CALAFIORE DI REGGIO CALABRIA
ANCORA UN INNESTO TRA LE FILA DELLA VIRTUS ARECHI SALERNO: ARRIVA BRUNO DURANTI