Andrea Valentini: “Carichi per l’esordio in Supercoppa”

Domenica debutto contro Pozzuoli a Capriglia

07.10.2020

andrea valentini

Martedì pomeriggio è ritornata a lavoro la Virtus Arechi Salerno al Palazzetto dello Sport di Capriglia, a riposo Rezzano mentre Maggio e Beatrice hanno lavorato a parte con il preparatore Megaro.

Regolarmente in gruppo Andrea Valentini pronto per l'esordio in Supercoppa Centenario in programma domenica in casa alle 18:00 contro Pozzuoli: "Affronteremo una buona squadra, certo le assenze incideranno ma siamo pronti e carichi per questa sfida. Vogliamo far bene e andare avanti nella manifestazione. Abbiamo tanta voglia di ritornare a giocare una partita ufficiale, ed effettivamente si sente l'emozione nonostante mancano ancora alcuni giorni".

Facendo un passo indietro, il centro blaugrana analizza il Trofeo Irtet andato in scena nel week-end scorso a Caserta contro Napoli, San Severo e Stella Azzurra: "La squadra a mio avviso ha risposto positivamente, abbiamo tenuto l'intensità alta e contrastato l'intensità fisica nonostante la differenza di preparazione e di categoria. Per cui possiamo essere soddisfatti".

Commenti

Alla Virtus Salerno affidata la gestione del Palazzetto di Capriglia
Gestione Palazzetto: la nota della proprietà e delle istituzioni