Regolamento per assistere al derby di Supercoppa con Sant'Antimo

Palla a due mercoledì alle 20:30

13.09.2021

Per poter essere presenti mercoledì 15 settembre alle ore 20:30 sulle gradinate del Pala Carmine Longo di Capriglia in occasione del derby di Supercoppa tra la Virtus Arechi Salerno e la Psa Sant'Antimo è necessario prenotarsi inviando una mail all'indirizzo virtusarechisalerno@gmail.com entro le ore 17:00 di mercoledì: è obbligatorio specificare nome, cognome ed allegare il Green Pass (fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, come i minori di 12 anni che sono esenti, l’accesso allo palazzetto è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. In caso di tampone molecolare effettuato nel corso delle 48 ore prima della gara è necessario inviare il Green Pass provvisorio automaticamente generato).

Complice le attuali normative sarà aperto al pubblico il 35% (massimo 200 persone) del Pala Carmine Longo.

Per aiutare il club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, la Virtus chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:
-Presentati con un valido documento di identità.
-Indossa una mascherina in ogni momento per proteggere te stesso e gli altri.
-Mantieni sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro.
-Evita assembramenti, abbracci e strette di mano, e segui le basilari norme di igiene (igienizza frequentemente le mani).

Poche regole ma importanti per il bene di tutti e per essere di nuovo al fianco della Virtus.

Commenti

La Virtus batte Pozzuoli e conquista la semifinale in Supercoppa
Bonaccorso Mvp Lars del derby con Pozzuoli