Sabato derby a Pozzuoli per la Virtus. Coach Di Lorenzo: “Non vogliamo fermarci!”

Palla a due sabato alle 19:00.

11.02.2022

Imboccata nuovamente la strada giusta con la grande vittoria ottenuta contro Taranto, ora la Virtus Arechi Salerno non vuole più lasciarla. Neppure per un momento. Ma per farlo è fondamentale che anche contro la Virtus Pozzuoli, sabato alle 19:00, si rimetta nuovamente in mostra la voglia e l'intensità che tanto sono state apprezzate nel weekend scorso.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Ci portiamo dietro qualche spunto interessante della gara di andata, ma bisogna essere coscienti del fatto che le squadre sono cambiate molto così come è cambiato il momento. Pozzuoli ha modificato qualcosa nel suo modo di giocare ed allo stesso tempo ha allungato le rotazioni con alcuni innesti che hanno migliorato ulteriormente un roster che ha talento. Ovviamente vorranno vincere, consci anche del fatto che avranno probabilmente le pressioni maggiori, ma noi vogliamo continuare a fare bene e tenere di conseguenza distante chi in questo momento è dietro di noi. Per fare nostra la vittoria servirà tanta intensità in difesa. Certo è scontato dirlo, ma è una grande verità. Contro Taranto, per molti momenti, il lavoro difensivo è stato impressionante, ed esattamente da qui è nato il nostro successo. Poi viene tutto il resto. Ma come sempre credo molto nella mia squadra, una squadra che non risponde solamente in partita ma soprattutto nel corso della settimana. Un aspetto che fa la differenza e che non è per niente scontato”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

I nostri avversari: la Virtus Pozzuoli
Coltro allo scadere regala il derby alla Virtus. Coach Di Lorenzo: “Vittoria di carattere”