Vigilia di gara 1 per la Lars. Coach Ponticiello: "Giocare in modalità playoffs"

Palla a due sabato alle 19:00 a Bisceglie.

12.05.2023

Ci siamo, il momento è arrivato. È il momento dei playoffs, dalle tre alle cinque gare a disposizione per conquistare un posto nella nuova serie B 2023-24. Un solo obiettivo, dunque, per la Lars Virtus Arechi Salerno del presidente Renzullo attesa dalla super sfida contro il Lions Bisceglie.  

Il programma della serie: domani alle 19:00 gara 1 in trasferta, lunedì 15 alle 20:00 gara 2 sempre in trasferta, venerdì 19 alle 21:00 gara 3 al Pala Longo, domenica 21 alle 18:00 eventuale gara 4 nuovamente al Pala Longo, mercoledì 24 alle 20:00 eventuale gara 5 in trasferta.

Le dichiarazioni di coach Ciccio Ponticiello: “Chiudere la stagione regolare con 7 vittorie nelle ultime 12 giornate di campionato, che vuol dire quasi un intero girone, significa che la squadra è cresciuta e che può giocarsi tutte le proprie carte nella post-season. Mi aspetto una serie che possa rispecchiare la gara giocata a Bisceglie qualche settimana fa, per cui equilibrata e piacevole. Di fronte si ritroveranno due organici che hanno molte similitudini, incentrati più sulla qualità che sulla quantità e che prediligono una pallacanestro organizzata. Siamo consapevoli che gara 1 è sempre la più importante della serie e che mette maggiore pressione sulle spalle di chi gioca in casa, ma sta a noi far sì che ciò pesi davvero giocando dall’inizio alla fine in modalità playoffs”. 

Dove vedere la partita: la gara della Virtus sarà trasmessa in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”, per vedere la partita è necessario essere titolari dell’abbonamento. 

Commenti

Sabato a Bisceglie al via i playoffs. L'ala Donadoni: "Carichi per una serie che sarà tosta"
La Lars sfiora la vittoria in gara 1. Coach Ponticiello: “Rammarico, ma testa subito a lunedì”