DINAMISMO, COMFORT E STILE: NRG FORDSTORE E VIRTUS, UN VIAGGIO TUTTO DA VIVERE

Ufficiale la partnership che vedrà NRG FordStore Salerno al centro del progetto blaugrana

11.10.2019

C’è un percorso emozionante che la Virtus Arechi Salerno 2019/2020 intende compiere nel campionato di Serie B Old Wild West e quel che è certo è che non mancherà certamente uno sparring partner all’altezza delle ambizioni nutrite dal team caro al patron Nello Renzullo.

Il sodalizio salernitano, infatti, è lieto di annunciare l’accordo di partnership sottoscritto con NRG FordStore Salerno; inaugurato il 9 febbraio 2017, il FordStore NRG è divenuto in poco più di due anni punto di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu nell’area di Salerno e provincia.

Nella mattinata di venerdì 11 ottobre, a tal proposito, una delegazione Virtus, composta dal diesse Pino Corvo, il capitano Manuel Diomede e la bandiera Gianmarco Leggio, si è recata presso la sede dello showroom sita in Via Tiberio Claudio Felice 27 (Zona Industriale di Salerno) per la consegna del primo veicolo e le foto di rito. A fare gli onori di casa il direttore commerciale, Federico Primavera, ed il team Ford al gran completo.

Un’accoglienza calorosa per una partnership che vedrà “ogni maledetta domenica” e non solo NRG FordStore presente in occasione degli appuntamenti targati Virtus Arechi Salerno, al netto di una full immersion nello sport che tende al cielo caratterizzata da eventi, iniziative e sorprese che sapranno certamente far breccia nel cuore dei sostenitori blaugrana.


FordStoreNrg Salerno: al servizio delle necessità del cliente

Una mattinata speciale quella che dà ufficialmente il via ad un legame che si auspica possa essere foriero di grandi successi, sul parquet e non solo. Su ambo i fronti non mancano di certo le ambizioni né la capacità di conquistare il pubblico, prova né è lo showroom salernitano all’interno del quale gli allestimenti sono stati sviluppati per comunicare al cliente quanto ogni elemento sia al servizio delle proprie esigenze.

Spazi accoglienti e luminosi, quelli percorsi dalla troupe blaugrana in visita ufficiale, tali da restituire in men che non si dica il concept di dinamismo Ford e l’intenzione di rendere lo spazio in questione una vera e propria estensione fisica della dimensione digitale sempre più spesso indagata dal cliente.

Ma non è tutto: il FordStore NRG è anche Centro Usato Ford Approved, certificato da casa madre, service, Transit Center e magazzino ricambi. Un’esperienza da vivere fino in fondo, cortesia di un personale tecnico altamente specializzato, abituato ad accompagnare il cliente durante tutto il ciclo di vita della vettura.

 

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione Virtus Arechi Salerno

Commenti

VIRTUS, ECCO IL MERCHANDISING DELLA NUOVA STAGIONE AGONISTICA
INIZIA IL TOUR DE FORCE BLAUGRANA: DOMENICA ARRIVA LA VIRTUS CASSINO