Il ds Corvo: “Indietro rispetto ai programmi, ma desiderosi di vivere un avvincente 2023”

Lunedì 26 dicembre la ripresa degli allenamenti.

22.12.2022

Migliore chiusura non poteva esserci dopo qualche contrattempo di troppo vissuto nel corso della prima parte di stagione, e allora la Lars Virtus Arechi Salerno si tiene stretta, anzi strettissima, la vittoria ottenuta nell’ultima gara del 2022 in casa dei cugini dell’Ivpc Del Fes Avellino. Una vittoria che è servita per ritrovare serenità e per smuovere la classifica, ma che dovrà soprattutto servire per voltare definitivamente pagina non appena inizierà il nuovo anno. 

Il bilancio del direttore sportivo Pino Corvo: “Siamo consapevoli del fatto che, complice il valore del roster, siamo molto indietro rispetto alla tabella di marcia che avevamo programmato in avvio di campionato, però questo non deve abbatterci bensì deve stimolarci a dare ancora di più nei prossimi mesi. Le qualità non mancano e in occasione del derby contro Avellino l’abbiamo dimostrato, è fondamentale però prendere reale consapevolezza dei propri mezzi, che sono importanti, e cercare così di alzare ulteriormente l’asticella. Ci auguriamo anche di non avere più problemi con gli infortuni perché questo aspetto, sia nella gestione Di Lorenzo che Ponticiello, ha indubbiamente inciso. La società, comunque, è sempre vicina a staff e squadra e crede fortemente che la stagione può ancora raccontare cose importanti. Speriamo di regalare ai nostri tifosi un girone di ritorno avvincente”. 

Nel pomeriggio di ieri i blaugrana hanno svolto l’ultima seduta della settimana, lunedì 26 dicembre alle 19:00 è prevista la ripresa al Pala Carmine Longo di Capriglia.

Commenti

Primo ko per l'under 19 Ecc.: Napoli sbanca il Pala Longo
Settore giovanile, il responsabile Amato: "A lavoro per il presente e per il futuro"