Inizia con una sconfitta il girone promozione della Cestistica/Virtus

Al Pala Longo si impone Caiazzo 51-65.

20.03.2022

Non inizia nel migliore dei modi il girone promozione di C Silver per la Cestistica/Virtus, al Pala Longo la squadra di coach Cirillo va a sbattere contro l'esperienza e il talento di Caiazzo che alla fine conquista i due punti in palio grazie al 51-65 finale. 

La gara: serata decisamente complicata per la Cestistica Sarnese, una serata che diventa complicata dopo pochi minuti. Il -10 di fine primo quarto è solo il primo campanello d'allarme, nel secondo infatti il distacco nel punteggio non fa altro che lievitare minuto dopo minuto (-19). Ma del resto se di fronte ti trovi, ad esempio, gente del calibro di Linton Johnson e Petrazzuoli per i giovanissimi della Cestistica è inevitabile trovare anche delle difficoltà. Ma nonostante quelle nate nel primo tempo, nella ripresa Peluso e compagni non alzano mai bandiera bianca fino alla sirena conclusiva che “regala” però un esordio non felice.

CESTISTICA SARNESE-CAIAZZO 51-65 (10-20, 14-23, 10-7, 17-15)

Cestistica: Cirillo, Romano 11, D’Amico 7, Pepe 4, Peluso 14, Capaccio 4, Sciacca, Di Donato, Corvo 3, Loiq, Capocotta 8. Coach: Cirillo

Commenti

Ragusa espugna il Pala Longo e costringe al ko la Virtus
L'under 19 Eccellenza batte la Juvecaserta al Pala Longo