Debutto vincente per l'Under 15 Eccellenza

I blaugrana battono Cercola in trasferta.

11.04.2021

Che esordio. Un grande esordio, che rappresenta il giusto premio per i ragazzi dell'Under 15 Eccellenza della Virtus Arechi Salerno. Dopo la lunga attesa, la prima in stagione è stata entusiasmante. I blaugrana, infatti, sul campo di Cercola hanno giocato una partita perfetta. In difesa e in attacco. Fatta di voglia, di sacrificio e di spirito propositivo, aspetti che di fatto devono contraddistinguere la loro crescita. 

Dopo l'equilibrio del primo quarto, dal secondo in poi è stato praticamente un monologo della Virtus. Il 48-71 finale è la conferma del netto divario mostrato in campo da una squadra sulla quale la società, come per tutto il settore giovanile, ha investito tanto a inizio stagione. Perché il futuro parte dal presente, la strada ovviamente è appena stata imboccata ma i primi chilometri sono stati fatti nel modo corretto. Avanti così blaugrana. 

Tabellino: Renzullo 6, Silvestro 6, Grimaldi 1, Tortora, Agosto 16, Greco 2, Siani 5, De Santis 16, Fanelli 2, De Angelis 10, Carbone 2, Fattoruso 7. Coach: Amato

(Si ringrazia per la foto Francesco Fattoruso).

Commenti

Nardò-Virtus in differita su TvOggi
I numeri dei blaugrana