LA VIRTUS ATTENDE CREMA NELL'INFRASETTIMANALE: VINCERE PER CONTINUARE A SPERARE

Sfida fondamentale in ottica salvezza per i ragazzi di coach Amato

13.02.2024

Ventiquattresimo turno del campionato di Serie B Old WIld West per la Lars Virtus Arechi Salerno, attesa dal match infrasettimanale in programma domani, mercoledì 14 febbraio, alle ore 20,30 tra le mura amiche del PalaLongo.

Neppure il tempo di smaltire le tossine della sconfitta sul parquet della Gema Montecatini che i ragazzi di coach Amato sono nuovamente chiamati ad un impegno massimamente rilevante nel campionato cadetto, questa volta pronto a mettere dinnanzi alla truppa salernitana un avversario di tutto rispetto quale la Logiman Pallacanestro Crema.

Sono tredici i punti che separano in classifica le due formazioni, dunque, ventidue quelli messi in cascina da Crema in una prima parte di stagione vissuta col vento in poppa e da vera outisider del raggruppamento, dato questo che tiene ben vive le speranze del roster lombardo di accedere alla postseason pur al netto di un calo fisiologico registrato nelle ultime settimane.

Per la Virtus, d'altra parte, situazione ormai ben definita, tallonata da Caserta nella bagarre tesa ad evitare l'ultimo posto che significherebbe retrocessione diretta e con lo sguardo volto alla ricerca disperata dei playout. 

Il successo ottenuto sul parquet di Brianza dista appena poco più di due settimane, eppure i ko in sequenza con Sant'Antimo prima e Gema Montecatini poi hanno indubbiamente tolto un pò di slancio alla truppa targata Lars, ancor più complici le difficoltà offensive evidenziate nelle sfide in questione.

Nel frattempo, c'è stato l'inserimento dei nuovi arrivati, Fraga prima ed Agostini poi, quest'ultimo nota positiva della trasferta toscana e candidato ad un posto in quintetto nella sfida del PalaLongo.


Info utili 

La sfida tra Lars Virtus Arechi Salerno e Logiman Pallacanestro Crema, in programma mercoledì 14 febbraio alle ore 20,30 al PalaLongo, sarà diretta dai signori Simone Settepanella di Roseto Degli Abruzzi e Simone Antimiani di Montegranaro.

Come di consueto, sarà possibile seguire la diretta video del match attraverso il servizio streaming LNP Pass con telecronaca dell'incontro a cura di Carmine Lione.

Altresì, per rimanere costantemente aggiornati sull'andamento del match e su tutte le novità dell'universo blaugrana, non resta che sintonizzarsi sui canali social della scrivente società.

 

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione

Lars Virtus Arechi Salerno

Commenti

LARS VIRTUS ARECHI SALERNO, FOCUS AVVERSARIO: LOGIMAN PALLACANESTRO CREMA
SPETTACOLO VIRTUS AL PALALONGO: I BLAUGRANA SUPERANO NETTAMENTE CREMA