Venerdì a San Severo per il primo test precampionato

Coach Di Lorenzo: "Mi aspetto le prime risposte dalla squadra".

02.09.2021

Un'altra attesa sta per finire, domani pomeriggio infatti la Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars sarà impegnata nella prima amichevole precampionato. Appuntamento alle 16:00 al PalaSport di San Severo contro la Cestistica, compagine di A2, dell'ex Tortù. 

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Mi aspetto tante piccole indicazioni da parte della squadra, ad esempio nell'atteggiamento, nella voglia di provare e nelle reazioni che si avranno dopo un errore. All'inizio della stagione è stato buttato un seme in un terreno fertile ed ora quindi il seme deve iniziare a mettere delle radici. Per cui ho bisogno di capire come reagisce la squadra dal punto di vista fisico e tecnico, in modo da capire anche che albero potrà nascere. Ovviamente c'è ancora tanto lavoro da fare, ma come spesso accade all'inizio della preparazione c'è grande entusiasmo da parte dei ragazzi. Tutto ciò, quindi, non mi sorprende, sono invece curioso di capire cosa ci dirà il futuro per fare così le prime vere valutazioni”.

I convocati: Per la trasferta pugliese coach Di Lorenzo dovrà fare a meno del capitano Valentini e dell'under Capocotta, nell'elenco quindi presenti i sei over e i giovani Romano, Caiazza, Peluso e Loïq. 

Commenti

Centro di Riabilitazione Lars si conferma main sponsor della Virtus
Una buona Virtus vince a San Severo. Coach Di Lorenzo: “Tanti buoni spunti”