Terra Mia!!! Il “Campano doc” Manuel Diomede è ufficialmente un nuovo giocatore della Virtus Arechi Salerno.

10.07.2018

Dopo le conferme dei perni principali della passata stagione, in casa Virtus Arechi Salerno del patron Nello Renzullo arriva anche il primo rinforzo; si tratta del play guardia classe 1990 Manuel Diomede. Manuel è reduce da un’ottima stagione , impreziosita dal raggiungimento dell’obbiettivo playoff con i colori giallo-blù del basket Bisceglie, squadra pugliese militante nel girone C dello scorso campionato di Serie B Nazionale. Diomede arriva alla corte blaugrana con un bagaglio di 435 punti realizzati in 987 minuti giocati con percentuali realizzative del 57% da 2, del 41% dalla linea dei 6,75 e del 79% dalla lunetta. 

Queste le sue prime parole a poche settimane dall’inizio della nuova stagione a difesa della canotta salernitana: 

“Sono felicissimo di aver firmato per la compagine della VirtusArechi, una società molta organizzata con un direttore sportivo molto competente come Pino Corvo ed un progetto molto ambizioso. Per me è un onore aver accettato da cittadino campano in primis e poi sono carico perché il ds sta costruendo una squadra davvero molto competitiva con l’obiettivo di arrivare il più in alto possibile, non vedo l’ora di cominciare!”

A Manuel auguriamo buon lavoro.

Ufficio Stampa Renzullo Lars Salerno 

Commenti

DALLA TORRE OTTOGONALE DI CHIVASSO AL CASTELLO ARECHI DI SALERNO: Paolo Paci per il secondo anno “a la coorte” del Presidente Renzullo.
"Obiettivo principale"...accendere la passione! Lorenzo Tortu' ufficialmente ingaggiato dalla Virtus Arechi Salerno