NRG FordStore Salerno partner della Virtus anche nella stagione 2020-21

Dal 2017 è il punto di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu nell’area di Salerno e provincia

06.07.2020

                                        

Ancora insieme, pronti a viaggiare l’uno al fianco dell’altro anche nella stagione 2020-2021.

La Virtus Arechi Salerno è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con NRG FordStore Salerno. Un matrimonio che si rafforza ulteriormente dopo il primo “sì” detto esattamente dodici mesi fa.   

Inaugurato il 9 febbraio 2017, il FordStore NRG (via Tiberio Claudio Felice 27 - Zona Industriale di Salerno) è diventato in poco più di due anni il punto di riferimento per i clienti dell’Ovale Blu nell’area di Salerno e provincia. All’interno dello store i clienti possono conoscere e soprattutto provare l’intera gamma europea di vetture e veicoli commerciali Ford: dai più emozionanti ed iconici come Mustang e Ranger ai più esclusivi come il brand Vignale. Tutto questo con la grande opportunità di una customer experience premium.

Nel FordStore NRG il design e gli allestimenti sono stati sviluppati per comunicare al cliente che ogni elemento è al servizio delle sue necessità. Gli spazi, accoglienti e luminosi, restituiscono immediatamente l’immagine del dinamismo Ford e rendono lo showroom un mondo affascinante e tutto da vivere. Sono diverse, infatti, le aree da visitare:

- l’area “ciao” con i cartelli “informati qui” è l’area di benvenuto

- la zona “scopri il mondo Ford” mette a disposizione tablet, brochure, campioni dei colori e uno smart video-wall.

- l’area “relax” dove è possibile accomodarsi bevendo un caffè, leggendo i giornali e navigando in wi-fi.

 

Il FordStore NRG è anche centro usato Ford Approved, certificato da casa madre, Service, Transit Center e magazzino ricambi. Il personale tecnico specializzato del service accompagna i clienti durante tutto il ciclo di vita della vettura, rispondendo all’esigenza contemporanea di salvaguardare del tempo libero da dedicare a sé. Da qui nasce “Libera il tuo tempo”, il concetto che guida l’assistenza del FordStore NRG con i seguenti servizi:

- Orari estesi

- Smart Reception – accettazione digitale in remoto dallo smartphone

- Courtesy Car – vettura di cortesia

- Pickup & Delivery – Servizio di prelievo e riconsegna del veicolo a domicilio

- Fast Track – lavorazione condotta contemporaneamente da due tecnici che consente di dimezzare i tempi dell’intervento.

 

Soddisfazione in casa Virtus Arechi Salerno per il rinnovo della partnership con la NRG FordStore Salerno “Siamo molto contenti per la fiducia che un’azienda così importante ha mostrato nuovamente nei confronti del nostro progetto, è doveroso quindi ringraziare il titolare Gerardo Stanzione e il direttore commerciale Federico Primaverale parole del diesse Pino Corvo -. Ripartiamo con la stessa voglia di voler raggiungere insieme traguardi importanti, l’obiettivo è quello di voler crescere sempre di più. L’augurio è che questo sia un nuovo inizio con la NRG, poter portare avanti il motto “Salerno ai salernitani” è per noi un aspetto fondamentale. L’augurio, di conseguenza, è che in futuro sempre più aziende del territorio possano legarsi alla Virtus”.

Intanto un nuovo viaggio è pronto per cominciare, non resta che mettersi in macchina e partire!  

Commenti

La parola al ds Corvo: “Vogliamo essere nuovamente protagonisti”
Antonio Gallo è il secondo riconfermato in casa Virtus