Derby al Pala Longo contro Sant’Antimo. Coach Parrillo: "Pronti per domenica"

Palla a due domenica alle 18:00.

13.02.2021

Pronti per il derby”, suona la carica coach Adolfo Parrillo nel presentare la prima delle ultime quattro partite che chiuderanno il girone D1.

Domenica alle 18:00, palla a due in programma al Pala Longo di Capriglia, la Virtus Arechi Salerno inizierà il rush finale con la sfida casalinga con la PSA Sant’Antimo: “Una squadra molto forte, ma sono fiducioso. Ci siamo allenati con grande agonismo per tutta la settimana, la squadra è stata sempre presente sul campo proprio perché tutti noi sappiamo l’importanza del momentoprosegue nella disamina pre gara il capo allenatore dei blaugrana -. Sotto tutti i punti di vista ci siamo preparati nel modo corretto in vista del derby, con l’intento di limare ancora una volta quelli che attualmente sono i nostri punti deboli”.

Per iniziare nel migliore dei modi l’ultimo ciclo del primo girone stagionale, nonché per regalare ai tifosi la quarta vittoria consecutiva nei derby di campionato, toccherà ripetere la prova offerta all’andata al Pala Puca: “Indubbiamente in quella occasione andò tutto bene, ma anche questa volta vogliamo far sì che le cose funzionino nel modo correttoconclude Parrillo che dovrà nuovamente fare a meno di Beatrice e molto probabilmente anche di Cardillo -. Se in attacco le cose stanno andando bene, le buone spaziature e i tiri presi in ritmo sono la conferma di tutto questo, in difesa dobbiamo ancora migliorare quelle situazioni in cui siamo un po' carenti”.

La gara di domani sarà trasmessa, come di consueto, a pagamento in diretta streaming sulla piattaforma della Lega (https://lnppass.legapallacanestro.com/) e in differita da Tv Oggi Salerno nelle giornate di lunedì 15 alle ore 00:30 e di mercoledì 17 febbraio alle ore 20:45.

Commenti

Punti, rimbalzi e assist: Tortù show in campionato
Contest San Valentino: Emiliano Amoroso si aggiudica la canotta della Virtus