Domani l'ultima contro Molfetta. Coach Di Lorenzo: “Chiudiamo con una vittoria”

Palla a due domenica alle 18:00.

07.05.2022

Gli ultimi quaranta minuti della fase regolare, dopodiché saranno finalmente playoff. Ma per arrivarci nel migliore dei modi, sia sotto l'aspetto mentale che di posizione in classifica, la Virtus Arechi Salerno è chiamata a fare bene domenica al Pala Longo contro la Pavimaro Molfetta (palla a due alle 18:00).

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Confido nel fatto che la sconfitta di Reggio non condizioni. Certo probabilmente per il quarto posto i giochi sono, purtroppo, quasi fatti, ma contro Molfetta sarà fondamentale vincere per chiudere quindi in quinta posizione che vorrebbe dire raggiungere un signor risultato. Ma l'ultima gara sarà importante anche per migliorare la nostra mentalità in vista dei playoff, momento nel quale non si possono commettere molti errori altrimenti rischi di pagare un prezzo troppo alto. Per cui domenica mi aspetto una risposta immediata dai ragazzi a cui mi sento di dare un voto molto vicino all'8 per la stagione che hanno disputato. Sarebbe potuto essere anche più alto se consideriamo il fatto che a fine girone di andata meritavano 10, ma poi in quello di ritorno complice anche i tanti infortuni non sempre tutto ha funzionato nel verso giusto”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

L'under 15 Eccellenza si impone nell'andata dello spareggio
La Virtus batte Molfetta e chiude al quinto posto