Altra riconferma importante, rinnovo per Moffa: "Volevo solo la Virtus"

Nella scorsa stagione 42% da tre e 47% da due nel corso dei playoff.

08.07.2022

Sono giorni importanti per la Virtus Arechi Salerno, giorni nei quali il club blaugrana sta definendo il roster della stagione 2022-23. Tra nuovi arrivi e riconferme. Il terzo tassello è proprio una riconferma e si chiama Niccolò Moffa: l’ala classe 1999 (200cm) dopo aver messo in mostra tutto il proprio talento negli ultimi mesi dello scorso campionato (42% da tre e 47% da due nei playoff) si è guadagnato in un colpo solo fiducia e rinnovo.   

Il pensiero dell’esterno blaugrana: “Sono molto felice, volevo a tutti i costi restare a Salerno perché sin dal primo giorno mi sono trovato molto bene. Con il coach poi ha funzionato tutto nel verso giusto e sono convinto che grazie al suo apporto, così come a quello dei miei compagni, posso crescere ancora molto, perché di fatto questo è il mio obiettivo: continuare a migliorare e aiutare la Virtus a disputare una stagione importante. Sono convinto, infatti, che possiamo fare bene, ma non dobbiamo dare mai nulla per scontato. È fondamentale lavorare sempre duro, non vedo l’ora di iniziare la stagione”.

Il punto del ds Pino Corvo: “Siamo estremamente soddisfatti perché stiamo portando a termine tutte le operazioni che volevamo assolutamente chiudere. La riconferma di Moffa si sposa alla perfezione con la nostra visione, e cioè tesserare atleti di talento e in molti casi anche estremamente giovani e quindi futuribili. Nella scorsa stagione Niccolò ha subito dimostrato il suo valore, ma siamo convinti che possa dare ancora di più visto il suo enorme potenziale”.

Commenti

La Virtus riconferma l’ala Niccolò Rinaldi: "Non vedo l’ora di ricominciare!"
Che colpo, preso il capocannoniere della B Laquintana: "Sono felicissimo"