Sabato arriva Monopoli al Pala Longo. L'assistente Amato: “Importante la compattezza di squadra”

Palla a due alle 19:00 e diretta streaming su Lnp Pass.

21.10.2022

Ritrovata la vittoria contro Corato, ora la Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars è chiamata a trovare continuità. Non solo per quanto riguarda le prestazioni, ma anche i risultati. L’occasione giusta arriverà sabato alle 19:00quando al Pala Carmine Longo di Capriglia i blaugrana riceveranno il White Wise Basket Monopoli, obiettivo quindi conquistare la seconda vittoria consecutiva nonché la terza nelle prime quattro giornate di campionato.   

Le dichiarazioni del primo assistente Nicola Amato: “In settimana la squadra si è allenata con grande intensità, in più l’arrivo di Birindelli ci ha permesso di alzare ulteriormente la qualità degli allenamenti oltre che ampliare le rotazioni e quindi di conseguenza di riportare Donadoni nel suo ruolo naturale. Sabato sera ci aspettiamo una gara insidiosa, dovremo essere bravi a non far entrare in ritmo i loro tiratori ed evitare di ritrovarci a dover fare i conti con gli alti e bassi che hanno condizionato un po’ le nostre prime giornate. Vogliamo dare un segnale a noi stessi e al campionato, ma per riuscirci sarà importante essere compatti di squadra perché solo così si può velocizzare il percorso di crescita di un gruppo che è totalmente nuovo rispetto al passato”. 

Dove vedere la partita: la gara Virtus, così come tutto il campionato, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”. Per vedere le partite è necessario sottoscrivere l’abbonamento. 

Commenti

Laquintana contro il suo passato: "Per noi sarà importante vincere"
Una grande under 17 Eccellenza si arrende al supplementare contro Napoli