La Virtus riceve la capolista al Pala Longo. Coach Di Lorenzo: “Curioso di capire come risponderà la squadra”

Palla a due domenica alle 18:00.

19.02.2022

Confermarsi una grande contro la più grande. Non è solo quello che chiede la classifica dopo diciannove giornate di campionato, ma è anche quello che vuole la Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars. Che lo spettacolo, dunque, abbia inizio. Soltanto poche ore e poi al Pala Longo i blaugrana di coach Di Lorenzo riceveranno la capolista Fortitudo Agrigento (palla a due domenica alle 18:00).

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “I prossimi quaranta minuti diranno chi siamo. Fino ad ora abbiamo giocato due volte contro Agrigento e in entrambe le occasioni, complice la loro continuità nel lavoro decisamente più lunga rispetto alla nostra che è iniziata solamente a settembre scorso, ha dimostrato di essere più avanti rispetto a noi. Per cui sono curioso di scoprire la risposta della squadra alla terza sfida, anche perché se vuoi diventare grande devi battere i grandi. Per farlo, il che vorrebbe dire prendere uno status ancora più importante, non servirà solo tanto cuore, ma anche tanta tecnica e tattica. Sappiamo bene che il loro punto di forza è la difesa, ma sanno fare tante altre cose. Vedi l'aggressività sulla palla o la capacità di non forzare quasi mai una scelta”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B Old Wild West, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

I nostri avversari: la Fortitudo Agrigento
La Virtus si arrende nel finale contro la capolista. Coach Di Lorenzo: “Orgoglioso dei ragazzi”