IL PLAYMAKER FRANCESCO VILLA RACCONTA LE SUE PRIME TRE SETTIMANE A SALERNO

11.01.2019

Le parole dell'MVP Francesco Villa, scelto dal pubblico durante la sfida tra Virtus Arechi Salerno e Bava Virtus Pozzuoli di settimana scorsa:

"Sono davvero molto contento di queste prime tre settimane a Salerno, il primo impatto è stato ottimo e il merito è tutto della dirigenza, dello staff e dei miei nuovi compagni che mi hanno veramente accolto nel migliore dei modi. Per me è un privilegio poter giocare in una squadra con queste ambizioni e il mio obiettivo è quello di contribuire il più possibile, provando a fare tutto ciò che mi chiede il coach, sempre con la massima energia.

Anche se sono qua da poco posso assicurare che la forza di questa squadra è il gruppo, perché al di là del talento di tutti i miei compagni, questo è un gruppo super anche fuori dal campo ed è questo che fa poi la differenza ogni domenica e che li ha portati ad ottenere questi risultati nella prima parte di stagione.

A proposito del big match di domenica sera giocheremo una di quelle partite per cui vale la pena fare tutti gli sforzi che si fanno in settimana tutto l’anno. Non mancheranno le motivazioni, perché è la sfida tra prima e seconda, perché giochiamo contro un’ottima squadra davanti ad un pubblico caldissimo, ma sono sicuro che arriveremo pronti perché ci siamo allenati con grande energia e concentrazione tutta la settimana per portare a casa i due punti. Forza Virtus Arechi Salerno!"

MARCO CUCCO NON È PIÚ UN ATLETA DELLA VIRTUS
MATTIA MELCHIORRI NON E' PIU' UN GIOCATORE DELLA VIRTUS ARECHI SALERNO