Nuovo rinforzo per la 18 Eccellenza: ufficiale l’ala Venga

Coach Caccavo: “Acquistato un altro ragazzo interessante”.

27.08.2020

Virtus Arechi

Un nuovo acquisto. L’ennesimo di una campagna di rafforzamento di primo livello. La Virtus Arechi Salerno continua a strutturare in modo imponente il roster dell’Under 18 Eccellenza, questa volta lo fa acquistando a titolo definitivo il promettente Marco Venga.

L’ala del 2003, considerato uno dei migliori prospetti del panorama campano, è stato prelevato a titolo definitivo dall’ABC Avellino Basket Club ASD. Grazie al lavoro instancabile e oculato di Adolfo Parrillo, il club blaugrana è riusciuto ad assicurarsi Venga nonostante il pressing di molte altre società: “Stiamo continuando a lavorare lungo la strada intrapresa all’inizio dell’estate, come sempre con il chiaro intento di costruire in un certo modo l’intero settore giovaniledice Peppe Caccavo capo allenatore della 18 -. Nel caso specifico si può certamente dire che Venga è un ragazzo interessante che ha anche vissuto l’esperienza della Serie C Gold (Isernia, ndr), siamo contenti che faccia parte della nostra squadra”.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data in cui l’Under 18 Eccellenza tornerà finalmente in palestra per iniziare la preparazione precampionato.

Commenti

Enjoy partner tecnico della Virtus anche per la stagione 2020-21
La proposta di LNP alla Fip: in campo anche alle ore 17:00