Domani sera semifinale di Supercoppa contro Sant'Antimo

Coach Di Lorenzo: “Migliorare nei dettagli”

14.09.2021

Giusto il tempo di voltare pagina, con tanto di vittoria, che domani sera la Virtus Arechi Salerno sarà chiamata ad affrontare un nuovo impegno ufficiale, questa volta toccherà sfidare la Psa Sant'Antimo nella semifinale della Supercoppa di Serie B (palla a due alle 20:30 al Pala Carmine Longo). 

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Anche se siamo all'inizio un impegno ufficiale ti fa comunque giocare con uno spirito diverso rispetto alle amichevoli, ovviamente c'è la consapevolezza che non avremo nelle gambe molte energie tenendo conto che sarà la seconda gara in pochissimi giorni ma quella contro Sant'Antimo sarà ad ogni modo una sfida che ci farà capire come prosegue la nostra crescita. Ci ritroveremo di fronte una squadra molto forte, a mio avviso una delle più forti del campionato, per cui mi aspetto uno step in più dal punto di vista dell'attenzione nei dettagli. Vedi ad esempio il riuscire ad evitare falli banali muovendo meglio i piedi oppure il mettere in pratica le esecuzioni offensive con maggiore velocità e dinamismo”.

Ingresso al palazzetto: complice le attuali normative sarà aperto al pubblico il 35% (massimo 200 persone) del Pala Carmine Longo. Per poter essere presenti è necessario prenotarsi, entro mercoledì pomeriggio alle ore 17:00, inviando una mail all'indirizzo virtusarechisalerno@gmail.com: è obbligatorio specificare nome, cognome ed allegare il Green Pass (anche in caso di tampone molecolare effettuato nel corso delle 48 ore prima della gara). 

Commenti

Regolamento per assistere al derby di Supercoppa con Sant'Antimo
Bonaccorso Mvp Lars del derby con Pozzuoli