La Virtus ospite di NRG FordStore Salerno

Consegna delle auto ai tesserati blaugrana.

05.11.2020

Una partnership rafforzata nel tempo. Ancora di più, sempre di più. Questa mattina una delegazione della Virtus Arechi Salerno, seguendo le linee guida del Dpcm in vigore, è stata ospite della NRG FordStore Salerno che ha consegnato al club caro al presidente Renzullo due modelli di ultima generazione: la Kuga e la Puma.

Kuga: In casa Ford è il miglior esempio di human centric design. E’ stata sviluppata in stretta collaborazione con i clienti SUV e per questo riesce a offrire uno stile distintivo, un comfort premium e tecnologie avanzate che rendono l’esperienza di guida migliore possibile. Il design degli esterni è distintivo, sportivo e al tempo stesso elegante. Gli interni sono ergonomici e funzionali, e offrono un ambiente comodo, pratico, funzionale ed altamente tecnologico. Nuova Kuga si arricchisce infatti con un pacchetto completo di sistemi di assistenza alla guida di ultima generazione e dalla connettività a 360° grazie al modem integrato e al Ford Pass Connect.

Puma: La Crossover compatto di ispirazione SUV, Ford Puma è in grado di fondere in un unico e completo prodotto un design accattivante ed atletico, una capacità di carico ed una flessibilità degli interni best in class, e soluzioni tecnologiche all’avanguardia come la motorizzazione Ecoboost Hybrid, il Ford Co-Pilot, innovativo pacchetto di sistemi di assistenza alla guida. Inoltre il modem integrato Ford Pass Connect e l’app Ford Pass consentono di dialogare con Puma da remoto, attraverso lo smartphone. Lo stile seducente di Puma nasconde una praticità da crossover compatta senza precedenti, supportata da un’innovativa soluzione di stivaggio posteriore: il MegaBox, all’interno del bagagliaio, offre una capacità massima di 80 litri e la possibilità di alloggiare oggetti alti fino a 115cm. Il tappo di drenaggio posizionato sul fondo ne facilita la pulizia con acqua.

Seguono le dichiarazioni di Federico Primavera direttore commerciale della NRG FordStore Salerno: “Per il secondo anno consecutivo noi e la Virtus condividiamo insieme la passione nel voler far accadere le cose nelle rispettive attività. Tutto questo con l’obiettivo di voler soddisfare le proprie utenze, quindi i cittadini e i tifosi. Abbiamo rafforzato la partnership perché crediamo davvero nella bontà di questo progetto”.

Presente all’incontro anche Pino Corvo direttore sportivo della Virtus: “Siamo felici di poter continuare il percorso l’uno al fianco dell’altro, quest’anno la NRG ha dimostrato ancora più legame nei confronti del nostro club e questo ovviamente ci rende orgogliosi anche perché da sempre abbiamo l’obiettivo di legarci al nostro territorio”.

Commenti

Scelta la nuova data della prima giornata di campionato
Il Coni conferma l'inizio della Serie B