ANCORA UN INNESTO TRA LE FILA DELLA VIRTUS ARECHI SALERNO: ARRIVA BRUNO DURANTI

30.12.2018

La Virtus Arechi Salerno ufficializza l'ingaggio dell'ala italo-brasiliana, classe 1993, Bruno Duranti. Lo scorso anno tra le fila di Palestrina, Bruno Duranti aveva iniziato quest'anno sportivo indossando la casacca del Vigor Lamezia fino al fallimento di quest'ultima. Da qui l'approdo all'ombra del Castello Arechi . Con i suoi 90 kg per 193 cm di altezza Bruno darà sicuramente un ottimo apporto ai meccanismi di gioco di coach Orlando Menduto. "Ringrazio il presidente e il coach per la fiducia riposta in me e per la possibilità datami di giocare tra le fila di una società tanto ambiziosa - ha dichiarato Bruno Duranti - sono infatti molto contento di essere arrivato in una squadra fatta di ragazzi super che stanno facendo grandi cose in campionato, spero di poter dare il massimo del mio aiuto a questa società."
Da parte di tutta la società Virtus Arechi Salerno e del Presidente Nello Renzullo gli in bocca al lupo a Bruno Duranti per questa stagione appena iniziata della nostra famiglia.

Commenti

È FRANCESCO VILLA IL VOLTO NUOVO IN CASA RENZULLO ARECHI SALERNO
ANNO NUOVO STESSA INTENSITA’ ! NONOSTANTE L’INFERMERIA AFFOLLATA LA VIRTUS ARECHI SI AGGIUDICA IL DERBY CONTRO POZZUOLI.