Cercasi conferme contro Pescara. Coach Di Lorenzo: "La gara del riscatto"

Palla a due sabato alle 19:00 al Pala Longo.

04.11.2022

In attesa di sbloccarsi in trasferta, la Lars Virtus Arechi Salerno va alla ricerca di conferme davanti ai propri tifosi. Reduce da tre vittorie in altrettante gare giocate al Pala Longo di Capriglia, la squadra di coach Di Lorenzo proverà ad allungare la striscia positiva domani sera quando alle 19:00 ci sarà la palla a due contro il Pescara Bk. 

Le dichiarazioni di coach Giampaolo Di Lorenzo: “Veniamo da una sconfitta abbastanza dolorosa, perché abbiamo abbandonato la partita due minuti prima che finisse quando, tra l’altro, eravamo sotto solamente di un punto. Per cui dobbiamo portarci dietro tutta la rabbia per quanto dovevamo fare e non abbiamo fatto. Il nostro prossimo avversario, Pescara, ha un roster composto da qualche giovane e da qualche esperto, viene da una brutta sconfitta ma in precedenza aveva vinto a Corato che contro di noi al Pala Longo ci ha fatto soffrire e non poco. Quindi per noi la prossima deve essere la gara del riscatto e della crescita, specialmente per quanto riguarda la difesa, che va assolutamente migliorata, e la qualità dei giochi perché delle volte siamo troppo frettolosi”. 

Dove vedere la partita: la gara d’esordio della Virtus, così come tutto il campionato, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”. Per vedere le partite è necessario sottoscrivere l’abbonamento. 

Commenti

Focus avversario: il Pescara BK
Tutto facile per l’under 17 Eccellenza ad Avellino