UNDER 18 ECCELLENZA : VIRTUS ARECHI SALERNO, ANCORA UNA VITTORIA TRA LE MURA AMICHE. BATTUTA CATANZARO 90-73

30.10.2018

Ancora una bella vittoria dei ragazzi della Virtus Arechi Salerno, che nell’ultimo turno del campionato Under 18 Eccellenza battono i parietà della Pallacanestro Catanzaro con l’ampio risultato di 90-73. Un vantaggio conseguito sin dalle prime battute del match, che i ragazzi del duo Marzullo – Forgione sono stati bravi ad amministrare fino alla sirena finale, senza mai calare di intensità tanto in fase di attacco quanto in fase di difesa.
Il punto dell’Assistant Coach Andrea Forgione:
La partita è andata molto bene. Abbiamo iniziato subito bene, con un ottimo impatto sulla partita e questo ci ha consentito di prendere un margine di vantaggio sugli avversari. Catanzaro è un ottima squadra, molto competitiva e composta da validi elementi, con due ragazzi aggregati anche alla Serie B e con un minutaggio di tutto rispetto. L’andamento della partita è stato subito favorevole a noi e siamo stati bravi a tenerli a distanza rispetto al vantaggio iniziale preso. Il nostro lavoro per far si che questa squadra diventi gruppo continua da parte nostra e dei ragazzi in modo incessante ed i risultati che finora stiamo ottenendo ci ripagano degli sforzi profusi giorno dopo giorno”.
(28-14) (47-34) (71-50) (90-73)

Commenti

VIRTUS ARECHI SALERNO: GIU’ IL POKER: BATTUTA ANCHE PALESTRINA. GLI UOMINI DI PATRON RENZULLO SI IMPONGONO 73-85 SUL DIFFICILE CATINO LAZIALE
ANCHE LA CAPOLISTA IN PIU’ BROKER ROMA SI ARRENDE ALLA LEGGE DEL PALASILVESTRI