Virtus a caccia di conferme contro Torrenova. Coach Di Lorenzo: “Vogliamo l'alta classifica”

Palla a due domenica alle 18:00.

09.04.2022

Ritrovato nel weekend scorso a Forio il sorriso, la Virtus Arechi Salerno non ha nessuna intenzione di voler cambiare espressione. Per far sì, però, che ciò accada, domenica pomeriggio al Pala Longo (palla a due alle 18:00) servirà una grande prova contro la Fidelia Torrenova.

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Vogliamo assolutamente restare il più in alto possibile in classifica. Certo visto il momento storico del campionato, che si conferma giornata dopo giornata sempre più complicato, e l'importanza della prossima sfida, la tensione si farà inevitabilmente sentire nel corso dei quaranta minuti, ma non voglio neppure pensare a una possibile sconfitta al termine della prossima gara. Mi aspetto una partita giocata su ritmi altissimi, chi riuscirà a gestire meglio le palle perse e i rimbalzi e chi avrà più precisione ai liberi potrà portare dalla sua parte i due punti. Siamo ben consapevoli, comunque, che sarà necessario non farli correre e rallentare il più possibile i loro giochi, anche perché il nostro prossimo avversario mette in mostra una pallacanestro divertente. Tra le migliori del torneo. Sembra una squadra in missione, che ormai non può essere più considerata una sorpresa se pensiamo a tutto quello che ha fatto fino a oggi”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

L'under 19 Eccellenza si laurea Campione Regionale
Vittoria pesantissima nel supplementare per la Virtus. Coach Di Lorenzo: "Due punti d'oro”