L’under 19 Ecc. a lavoro per lo spareggio. Coach Cirillo: “Pronti a dare il massimo”

La semifinale si disputerà lunedì a Roma contro Bassano.

14.04.2023

Dopo aver raggiunto il primo obiettivo, ora l’under 19 Eccellenza della Lars Virtus Arechi Salerno è a lavoro per provare a raggiungere un altro grande traguardo. 

Lunedì prossimo i blaugrana saranno impegnati nella semifinale di spareggio che consentirà l’accesso alla finalissima che a sua volta permetterà alla vincente di volare alla Finale Nazionale di categoria. Salerno sfiderà lunedì all’Arena Altero Felici di Roma alle 18:00 l’Orange 1 Bassano, chi vincerà se la vedrà il giorno dopo alle 15:00 contro la vincente di Bramante Basket Pesaro e Urania Basket Milano. 

Le dichiarazioni di coach Enrico Cirillo: “Siamo molto contenti di aver conquistato la qualificazione agli spareggi e il grande merito va dato ai nostri ragazzi che hanno lavorato sodo durante questi mesi. Ora, però, concentrati per il prossimo impegno. Affronteremo Bassano che è sicuramente tra le migliori squadre d’Italia per talento e fisicità, per cui non sarà sicuramente impresa facile batterli. Conosciamo però tutti quanto sia bella e importante la posta in palio e cercheremo di portare in campo ognuno il meglio di noi stessi per continuare a sognare questo grande traguardo”. 

Tutte le gare verranno trasmesse in diretta sui canali YouTube e Twitch Italbasket. 

Commenti

Focus avversario: la Tecnoswitch Ruvo di Puglia
La Virtus di scena a Ruvo. Coach Ponticiello: "Intensità e attenzione"