La Lars cerca il riscatto: venerdì gara 3 al P. Longo. Coach Ponticiello: “Necessario spingere ancora di più”

Palla a due alle 20:00.

18.05.2023

Ora o mai più. Ora è il momento di trasformare i rimpianti in certezze. Dopo aver lasciato per due volte la vittoria al Lions Bisceglie nei giorni scorsi, la Lars Virtus Arechi Salerno è chiamata a rialzarsi. Venerdì alle 20:00 al Pala Longo(ingresso gratuito) i blaugrana riceveranno i pugliesi in occasione di gara 3 della serie playoffs di Serie B. Vincere vorrebbe dire rimettere tutto in discussione e tornare in campo nuovamente domenica a Capriglia.  

Le dichiarazioni di coach Ciccio Ponticiello: “Nei primi due incontri, specie nel secondo, si è giocata una guerra sportiva e noi, purtroppo, in alcuni frangenti non abbiamo avuto la concretezza e la cattiveria agonistica giusta per poter portare a casa il successo. Basti pensare che a differenza nostra Bisceglie negli ultimi due minuti di entrambe le sfide ha capitalizzato sei degli otto possessi. Ma tutto ciò non deve farci avere rimpianti, perché ora come ora non serve a nulla, bensì deve spingerci a voler fare qualcosa in più venerdì sera. Per farlo, però, bisogna aumentare il livello di intensità, bisogna mettersi in discussione su qualsiasi dettaglio. La serie dice 2-0, ma poteva essere anche 0-2. Per cui dobbiamo continuare spingere ancora di più sull’acceleratore”.

Dove vedere la partita: la gara della Virtus sarà trasmessa in diretta streaming sul canale della Lega Pallacanestro “Lnp Pass”, per vedere la partita è necessario essere titolari dell’abbonamento.

Commenti

Anche in gara 2 finale amaro per la Lars
Ancora un finale amaro per la Lars: finisce 0-3 la serie con Bisceglie