MATTINATA ISTITUZIONALE A TINTE BLAUGRANA: VIRTUS PROTAGONISTA A PALAZZO DI CITTA'

La compagine cara al patron Nello Renzullo al taglio del nastro della nuova stagione nella casa dei salernitani

27.09.2019

Mattinata importante per la Virtus Arechi Salerno, protagonista al Palazzo Di Città per la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione agonistica, la terza che il sodalizio caro al patron Renzullo si appresta a vivere ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie B Old Wild West.

Presenti a questo primo appuntamento di una nuova annata, il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l'onorevole Piero De Luca, l'assessore allo sport, Angelo Caramanno, il consigliere comunale, Domenico Mazzeo, ed il presidente in persona, Nello Renzullo.

Messaggi confortanti da parte delle istituzioni sono giunte a proposito della questione "palazzetto" che continua a tenere banco ormai da diversi anni, sebbene la Virtus abbia saputo fronteggiare tali impedimenti riuscendo sempre e comunque a raggiungere risultati prestigiosi che, si spera, possano contraddistinguere anche l'ormai imminente nuova stagione dei blaugrana.


Le dichiarazioni del patron Renzullo

Queste le dichiarazioni del presidente blaugrana, Nello Renzullo, a margine dell'evento organizzato questa mattina tra le mura del Palazzo di Città:

«Giornata importante per la nostra società. Siamo pronti a dare il via ad una nuova stagione agonistica che speriamo possa essere esaltante ed ancor più positiva di quella appena messa in archivio. Significativo ripartire dal Palazzo di Città, casa dei salernitani e luogo simbolo della comunità nella sua interezza. 

Ambizioni per la nuova stagione? Non ci siamo mai nascosti e non prenderemo a farlo certamente ora. Riteniamo di aver costruito un roster di ottima caratura ed intendiamo recitare un ruolo da protagonista nel campionato ormai alle porte. Non sarà un percorso in discesa, questo è certo, ma confidiamo nelle qualità di chi fa parte della nostra famiglia.

Questione palasport? Ritengo che le istituzioni siano motivate a portare avanti un discorso importante non solo per la Virtus Arechi Salerno, ma per tutte le realtà sportive che evidentemente necessitano di un impianto all'altezza delle relative ambizioni.  Abbiamo ritenuto opportuno spostarci a Capriglia affinché i nostri tanti sostenitori potessero godere di una struttura più all'avanguardia, atta ad ospitarli in massa e l'auspicio è che questo passaggio possa motivarli ulteriormente a seguirci nel corso di una stagione che, ripeto, spero possa essere davvero positiva per i nostri colori».

 

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione Virtus Arechi Salerno

 

 

Commenti

LA VIRTUS SI PRESENTA: VENERDI' CONFERENZA STAMPA A PALAZZO DI CITTA'
VIRTUS, I RINGRAZIAMENTI AL COMUNE DI PELLEZZANO E L'INVITO ALLA GARA D'ESORDIO