LARS VIRTUS ARECHI SALERNO, CARMINE LIONE NUOVO RESPONSABILE AREA COMUNICAZIONE

Dopo il biennio 2018-2020, Carmine Lione torna alla guida dell'area comunicazione della società blaugrana

29.08.2023

 

Lars Virtus Arechi Salerno comunica l'avvicendamento relativo all'area comunicazione della società blaugrana con Carmine Lione che subentra ad Enrico Vitolo, cui la società cara al patron Nello Renzullo rivolge i più sentiti ringraziamenti per l'impegno profuso, nonché l'auspicio per le migliori fortune relative al prosieguo del suo percorso professionale e non.

Si tratta di un gradito ritorno per quanto concerne il “nuovo” responsabile dell'area comunicazione, dal momento che Lione aveva già ricoperto l'incarico nel biennio 2018-2020, allorché il Covid-19 arrestò la rincorsa del team salernitano, forte di un roster di altissimo livello e di ambizioni, come sempre, di vertice cui il patron Renzullo ed il diesse Corvo hanno abituato la piazza salernitana.

 

Le prime dichiarazioni 

Queste le prime dichiarazioni del nuovo responsabile dell'area comunicazione della Lars Virtus Arechi Salerno:

«Ritornare alla Lars Virtus Arechi Salerno vuol dire far ritorno a casa. Ringrazio il presidente Renzullo ed il diesse Corvo per la fiducia accordata alla mia persona. Impossibile dire di no a questi colori e alla piazza di Salerno, cui mi lega da sempre un amore viscerale. Saluto cordialmente Enrico Vitolo, augurandogli il meglio e non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova, fantastica avventura raccontando una “storia” che auspico possa rivelarsi emozionante nonché foriera di successi e momenti indelebili da vivere con il supporto dei nostri tifosi».

 

 

Commenti

Lunedì 21 agosto al via gli allenamenti della Virtus
SUPERCOPPA, PRIMO TURNO: LARS VIRTUS ARECHI SALERNO DI SCENA A RIETI