NEW ENTRY IN CASA BLAUGRANA: FELICE NADDEO NUOVO RESPONSABILE RELAZIONI ESTERNE

Naddeo si occuperà di relazioni esterne e marketing sportivo territoriale

08.11.2023

Lars Virtus Arechi Salerno è lieta di comunicare l'ingresso di Felice Naddeo all'interno dello staff dirigenziale blaugrana nel ruolo di responsabile delle relazioni esterne.

Giornalista del Corriere Della Sera - Corriere Del Mezzogiorno, con un passato sul parquet, nonché dirigente della squadra femminile del Salerno Basket 92 impegnata nel campionato femminile cadetto, la new entry in casa blaugrana  si occuperà, per il sodalizio caro al patron Nello Renzullo, di relazioni esterne e marketing sportivo territoriale, nell'ambito dello sviluppo di progetti speciali che il club sta predisponendo nell'intera area metropolitana di Salerno.

Il programma, infatti, prevede attività di sviluppo e promozione del basket quale pratica sportiva e la crescita del brand societario, puntando sul necessario coinvolgimento di istituzioni e realtà territoriali specifiche, in primis scuole ed associazioni di quartiere; il tutto di concerto ad una serie di appuntamenti nell'ambito del progetto "Virtus Arechi Cares", che vedrà impegnati club e squadra in campagne di solidarietà e responsabilità sociale.


Le dichiarazioni del diesse Corvo

Queste le dichiarazioni del diesse Pino Corvo circa l'ingresso nello staff dirigenziale blaugrana di Felice Naddeo:

"Accogliamo in casa Lars innanzitutto un amico, giornalista di rilievo nazionale ed uomo di pallacanestro. Una figura storica del movimento cestistico della città di Salerno. Queste sono tutte caratteristiche che ben si modellano al criterio di impostazione societaria che abbiamo inteso costruire e a cui il presidente Renzullo rivolge l'attenzione. 

Ciò che ci accomuna maggiormente è proprio la passione per questo sport e per la città di Salerno, un binomio che funge da stella polare e da cui puntiamo a sviluppare un progetto che presenteremo ufficialmente a seguire. 

La Virtus deve essere vista e percepita come una grande casa del basket, pronta ad accogliere tutti e pensata per far ciò dentro e fuori dal parquet".

 


Il commento di Felice Naddeo

 A far eco alle dichiarazioni del diesse Corvo, non poteva di certo mancare il primo commento dello stesso Felice Naddeo:

"L'invito del presidente Renzullo e del diesse Corvo mi hanno inorgoglito e reso entusiasta fin da subito; si è trattato di una opportunità alla quale non avrei mai potuto rinunciare, in primis al netto dell'amicizia che mi lega ad entrambi da decenni.

Entro in punta di piedi in uno staff dirigenziale già importante e qualificato ed in un club di rilievo nazionale che ha un progetto di crescita ben definito; l'obiettivo con cui mi accingo ad iniziare questa attività è rafforzare la club identity ed il coinvolgimento intorno alla squadra in tutti gli ambiti territoriali possibili. Con un dogma ben preciso: aggregare e non escludere".

 

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione

Lars Virtus Arechi Salerno

 

Commenti

RASSEGNA STAMPA, IL RECAP SETTIMANALE TARGATO LARS VIRTUS ARECHI SALERNO
LARS VIRTUS ARECHI SALERNO, FOCUS AVVERSARIO: NPC RIETI