RENZULLO ARECHI SALERNO: AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 15 ECCELLENZA

20.10.2018

Campionato Under 15 Eccellenza ai nastri di partenza, per la Virtus Arechi Salerno. I giovani blaugrana del Presidente Nello Renzullo inizieranno domani il proprio campionato, disputando la gara inaugurale in trasferta, in casa dei parietà della Kouros Napoli. Gli Arechini, in sinergia con la Open Basket, saranno guidati, in panchina,  da Coach Giuseppe Caccavo:
“….Questi campionati sono la giusta riprova della passione che accomuna tanti giovani della nostra regione – ha dichiarato soddisfatto coach Giuseppe Caccavo – i quali in un paese dedito principalmente e particolarmente al calcio si avvicinano sempre più al fantastico mondo della palla a spicchi. Per noi addetti ai lavori, che puntiamo molto sull’attività giovanile e sulla sua importanza anche a livello ludico e di aggregazione sociale, questo non può essere altro che uno stimolo ad andare avanti ed a fare sempre meglio. In bocca al lupo ai nostri ragazzi ed a tutti i partecipanti a questo interessante campionato….. ”
A Coach Caccavo ed ai suoi ragazzi gli in bocca al lupo da parte di noi tutti, per la stagione che si accingono ad affrontare.

La Renzullo Arechi Salerno ingaggia l’ala Raffaele Romano.
TANTA GRINTA E TANTO CUORE: LA VIRTUS SBANCA PALERMO!