La Virtus riceve Avellino al Pala Longo. Coach Di Lorenzo: “Gara tosta”

Palla a due domenica alle 18:00.

26.02.2022

Solito spirito, solita voglia di voler vincere. Perché questa è la Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars. Prendendo spunto dal successo, purtroppo, solo sfiorato contro la capolista, da giorni i blaugrana hanno individuato nel proprio radar il nuovo obiettivo da raggiungere: il derby del Pala Longo contro la Del.Fes Avellino (palla a due domenica alle 18:00).

Le dichiarazioni di coach Di Lorenzo: “Ci aspetta una partita tosta, contro una squadra di valore che è cambiata molto negli ultimi tempi e che potrebbe stare tranquillamente in zona playoff se il campionato cominciasse oggi. Per cui vietato lasciarsi condizionare dalla classifica. Servirà molta intensità nel corso dei quaranta minuti di gioco, evitando quei blackout che abbiamo pagato contro Ruvo e Agrigento. Per cui servirà lucidità nei momenti decisivi per eseguire così nel migliore di modi i nostri giochi offensivi. Vincere vorrebbe dire davvero tanto, toccare quota 28 punti infatti ci permetterebbe di mettere sempre di più in cassaforte un posto nei playoff. Moffa? Essendo arrivato da pochissimi giorni non possiamo aspettarci miracoli, ma di sicuro già da domenica potrà iniziare a darci una mano. Conosce il suo ruolo, quello che avevamo scoperto causa infortuni, e ci permetterà di avere atletismo e di poter correre in campo aperto, e poi cosa non meno importante sa come si fa canestro”.

Diretta streaming: la gara di domani sarà trasmessa in diretta sul canale Lnp Pass. Per poter vedere tutte le partite della Virtus Arechi Salerno, nonché l'intero campionato di Serie B, è necessario sottoscrivere l'abbonamento.

Commenti

Settore giovanile: l’under 15 batte Napoli, l’under 17 sfiora il successo a Cercola
La Cestistica/Virtus sfiora la vittoria contro la capolista