L'under 15 Eccellenza chiude il Memorial Delle Cave battendo Bassano

Unico ko contro la Stella Azzurra Roma.

08.09.2021

Bene, anzi benissimo. Poco importa se nella seconda delle tre giornate l'under 15 Eccellenza della Virtus Arechi Salerno targata Centro di Riabilitazione Lars ha dovuto alzare bandiera bianca contro la quotata Stella Azzurra, questo perché in occasione della 9° edizione del Memorial Mario Delle Cave i blaugrana ha fatto fatto parlare di sé. 

Dopo il successo al debutto contro una realtà importante come Forlì, quest'oggi i ragazzi di coach Amato hanno concesso il bis mettendo al tappeto anche Bassano. 80-73 il punteggio di una gara comandata per quasi tutti i quaranta minuti di gioco (toccato anche il +20 a metà partita). 

Le dichiarazioni di coach Amato: “Siamo molto contenti perché contro una squadra prestigiosa a livello giovanile abbiamo giocato a testa alta e senza mai soffrire dal punto di vista mentale. Torniamo a casa con la consapevolezza che possiamo dire la nostra a questi livelli, siamo quindi felici che si possa parlare della Virtus come una realtà che si sta consolidando anche a certi livelli del movimento nazionale giovanile. Ora, però, si torna in palestra con la voglia di voler continuare a crescere e continuare a ridurre il gap con le più importanti realtà italiane”.

Commenti

Di nuovo insieme al Pala Longo: regolamento per assistere alle gare della Virtus
Equilibrio nel derby del Pala Puca tra Virtus e Sant'Antimo