L’under 18 Ecc. in attesa della Final Four. Coach Caccavo: “Daremo il massimo”

Lunedì prossimo semifinale contro Napoli.

16.06.2021

A lavoro per preparare nel migliore dei modi l’ultimo atto, il più importante. Inizio settimana prossima, infatti, l’under 18 Eccellenza della Virtus Arechi Salerno targata Renzullo Centro di Riabilitazione sarà impegnata nella Final Four di categoria.

A pochi giorni dal debutto nella manifestazione il capo allenatore Giuseppe Caccavo ha dichiarato: "Con le finali concluderemo un anno indubbiamente complicato, difficile per tutti, ma ciò non toglie il fatto che sicuramente affronteremo questo impegno con lo spirito giusto cercando di dare il meglio di noi stessi. Sappiamo non sarà affatto facile in quanto Napoli è una squadra forte, completa nei vari reparti e ben allenata, ma questo non deve spaventarci bensì stimolarci”.

Il programma della Final Four: lunedì 21 giugno alle ore 16:30 la Virtus sarà impegnata nella prima semifinale contro il Napoli Basket al Pala Vesuvio di Napoli, alle 19:30 invece si sfideranno il Kouros Napoli e la PSA Pallacanestro Partenope. Le vincenti torneranno sul parquet mercoledì 23 giugno alle ore 20:00 per la finalissima, annullata invece la finale terzo e quarto posto con entrambe le perdenti delle semifinali che saliranno sul gradino più basso del podio.

Commenti

L'under 14 Elite si qualifica ai quarti da prima
Vola in finale l'Under 18 Eccellenza