I nostri avversari: il Meta Formia

Palla a due sabato alle 17:00

14.04.2022

Ultimo impegno prima dell'arrivo della Pasqua per la Virtus Arechi Salerno che sabato pomeriggio, palla a due alle 17:00, farò visita al fanalino di coda Meta Formia.

Campionato: ultimo posto con soli 2 punti, vittoria a Pozzuoli a fine gennaio scorso, e una stagione che indubbiamente è diventata giornata dopo giornata sempre più complicata. I laziali hanno il peggior attacco con 1436 punti segnati e la peggior difesa con 1965 punti subiti. Nell'ultimo turno di campionato non hanno disputato la sfida in casa di Ragusa.

Statistiche: Niccolò Lurini è il miglior realizzatore con 331 punti segnati nonché il miglior rimbalzista con 119 palloni catturati nei due pitturati, Armin Mazic è il miglior tiratore da due con il 50%, mentre Gabriele Scianaro è il migliore dal perimetro grazie all'attuale 33%.

All'andata: 86-72 il risultato finale della gara tra blaugrana e laziali andata in scena nella prima parte di stagione al Pala Longo di Capriglia, top scorer di quella sfida Marco Mennella con 14 punti.

Commenti

L'under 19 chiude la fase regionale battendo Cercola
La Cestistica/Virtus va ko a Ischia. Coach Cirillo: "Bravi comunque i ragazzi"