VIRTUS, LE PRIME DICHIARAZIONI DI CARLO CANTONE DA GIOCATORE BLAUGRANA

La point-guard ex Omegna commenta il passaggio in maglia Virtus Arechi Salerno

07.07.2019

E' tempo di prime dichiarazioni ufficiali per il nuovo acquisto della Virtus Arechi Salerno, Carlo Cantone

Un importante addizione in termini di spessore tecnico ed esperienza maturata dal giocatore campano nel corso della sua carriera , elementi questi che potranno essere messi al servizio del sodalizio blaugrana nel prossimo campionato di Serie B che la Virtus punta ancora una volta a disputare con ambizioni degne di note, quelle stesse ambizioni che hanno evidentemente giocato un ruolo importante nella decisione del nuovo arrivato in casa Salerno:

«Sono molto contento di aver sottoscritto l'accordo con la Virtus Arechi Salerno, società ambiziosa che mi ha fin da subito coinvolto in un progetto intrigante che spero possa seguire sviluppi positivi nel corso della mia permanenza. Tornare a giocare in una bellssima città della Campania significa molto per me e sono entusiasta di poter riabbracciare vecchie conoscenze quali Pino Corvo, Giuseppe Liguori ed ovviamente coach Benedetto alla luce di un rapporto che ci vede legati ormai da anni.

Da parte del coach ho sempre percepito grande fiducia nei miei confronti e l'auspicio è di poter lavorare ancora una volta bene insieme per poter ripagare la sua stima e quella della piazza di Salerno. Personalmente, inoltre, voglio mettere a disposizione della squadra la leadership e l'esperienza maturata nel corso degli anni, elementi che potranno senz'altro giovare in un campionato ostico come la Serie B. Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura, c'è tanto entusiasmo, curiosità e voglia di fare bene».

 

Carmine Lione

Ufficio Stampa Virtus Arechi Salerno

Commenti

VIRTUS, ECCO IL PRIMO NUOVO RINFORZO: UFFICIALE L'INGAGGIO DI CARLO CANTONE
ADOLFO PARRILLO SCEGLIE LA VIRTUS: "AL VIA UN'AVVENTURA ENTUSIASMANTE"