Enrico Cirillo nuovo assistente dell’Under 18 Eccellenza

Il neo coach: “Un’opportunità da cogliere al volo”

17.09.2020

enrico cirillo

Ogni tassello sistemato al posto giusto nel migliore dei modi anche per quello che riguarda il puzzle dell’Under 18 Eccellenza. La Virtus Arechi Salerno è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di assistente del primo gruppo giovanile a Enrico Cirillo.

Seguono le prime parole da blaugrana del neo assistente di coach Caccavo: “Ho colto a volo un’opportunità importante che mi è stata presentata e che mi permette di fatto di continuare il mio percorso di crescita potendo così allenare per la prima volta un gruppo di Eccellenza. Ringrazio la società e ringrazio coach Parrillo e coach Caccavo per la stima e la fiducia. Il legame con quest’ultimo, così come il blasone del club, sono stati due aspetti che hanno inciso tanto nella mia scelta. Nel corso dell’estate la società ha investito in maniera sostanziosa per la crescita del settore giovanile, ora toccherà a noi e alla squadra proseguire sulla stessa strada per riuscire così a crescere giorno dopo giorno e regalare delle gioie a tutto il mondo Virtus”.

Nel suo curriculum Cirillo vanta 3 anni vissuti da assistente alla Cesarano Scafati (C2, C1, B) e 2 vissuti invece a Castellammare. Nella prima stagione ha ricoperto il ruolo di assistente in Serie C e di capo allenatore dell’Under 18 Gold, in quella da poco trascorsa invece è stato il coach della prima squadra impegnata nel campionato di Serie D e anche dell’Under 18 Gold.

Commenti

Renzullo Centro di Riabilitazione main sponsor della Virtus
Idee chiare per Cardillo: “Le premesse ci sono, daremo il massimo”