Renzullo Centro di Riabilitazione main sponsor della Virtus

Un polo sanitario che propone un modello riabilitativo all’avanguardia

17.09.2020

         centro renzullo

Un nome, una garanzia. Non solo per le persone, ma anche per la Virtus Arechi Salerno. Per la quarta stagione consecutiva il Renzullo Centro di Riabilitazione di Sarno (via Beveraturo, 93) sarà il main sponsor del club blaugrana.

Il Renzullo Centro di Riabilitazione si occupa, dal 1989, di assistenza riabilitativa ambulatoriale, domiciliare e residenziale, sia a ciclo continuo che a ciclo diurno.
Dal 2005 le attività si svolgono in una moderna e accogliente struttura di oltre 12.000 mq, supportata da un ampio parcheggio e da spazi verdi attrezzati. Il centro mette a disposizione della propria clientela una rete di servizi di alto livello.

Tra le terapie e i trattamenti effettuati dalla struttura: mesoterapia, fisiokinesiterapia, riabilitazione neuromotoria, fisioterapia in acqua, magnetoterapia, esercizi posturali propriocettivi, trazioni vertebrali, elettroterapia antalgica, tens. Inoltre si effettuano anche ultrasuonoterapia, elettrostimolazione muscolare, linfodrenaggio, massoterapia; artrite, onde d’urto, radarterapia, ginnastica medica dolce, idrochinesiterapia e irradiazione infrarossa.

centro renzullo

Il centro, che è una struttura privata accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e in attività fin dal 1989,  si avvale di professionisti esperti in grado di assistervi con grande serietà. Si effettuano trattamenti in ambito ambulatoriale, domiciliare, di convitto e semiconvitto. La struttura campana dispone anche di palestre attrezzate, di laboratori, di un reparto di degenza, di piscine coperte per idrokinesiterapia, di sale convegno, di spazi esterni e di un ampio parcheggio interno.

Il Renzullo Centro di Riabilitazione nasce per rispondere a un bisogno crescente e insoddisfatto di larga parte della popolazione: tradotto significa potersi affidare tempestivamente a costi sostenibili a un’équipe medico specialistica di alto livello supportata da tecnologie all’avanguardia. Il principio che guida tutte le attività è porre il paziente al centro, proponendo un approccio modellato sulle effettive necessità della persona e pensato per ottimizzare i tempi di riabilitazione e fornire prestazioni di eccellenza, attraverso una relazione medico-paziente personalizzata.

Il centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00 e il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Commenti

Al via la stagione della Virtus Arechi Salerno
Enrico Cirillo nuovo assistente dell’Under 18 Eccellenza