Tre conferme importanti nello staff blaugrana

Si riparte di nuovo da Megaro, Ferraiolo e Ruggiero.

28.07.2022

Per tutti, non solo all’interno ma anche all’esterno, la Virtus Arechi Salerno è una famiglia, e si sa una famiglia resta sempre unita. Ed è proprio per questo motivo che anche nella stagione 2022-23 staff e club continueranno a vivere tutti insieme sotto lo stesso tetto. L’area fisica sarà infatti curata per la terza stagione consecutiva da un punto fermo del settore come il professore Tiziano Megaro, l’area fisioterapica sarà invece gestista per la sesta stagione consecutiva da una certezza come Rosario Ferraiolo, mentre il ruolo di team manager sarà ricoperto per la quinta stagione di fila da una garanzia chiamata Anthony Ruggiero.  

Le dichiarazioni di Tiziano Megaro: “Dopo due anni sono ancora più convinto e sicuro della scelta fatta, per cui era inevitabile ripartire insieme. Sin dal primo giorno ho lavorato in un ambiente fatto di semplicità ma allo stesso tempo professionale, ciò mi ha fatto sempre sentire a mio agio perché rispecchia pienamente il mio modo di essere. A tutto questo, poi, si aggiungono i risultati sportivi e la gratificazione di aver potuto dare il mio contributo. Ora, però, siamo concentrati esclusivamente sulla prossima stagione e sulla voglia di voler fare bene, come sempre i risultati positivi si potranno raggiungere costruendo pilastri solidi chiamati collaborazione, rispetto dei ruoli, professionalità e desiderio di voler fare bene”. 

Le dichiarazioni di Rosario Ferraiolo: “Ogni anno sembra sempre la prima volta, una prima volta che emoziona. Questo perché ho la fortuna di lavorare in un club sano, che vuole crescere sotto tutti i punti di vista e che ha voglia di mettersi costantemente in gioco. Era quasi scontato, quindi, per il sottoscritto continuare il percorso con la Virtus, e per questo ringrazio sempre il presidente Renzullo per la fiducia che da anni ormai ripone non solo nella mia persona ma anche nel professionista”.

Le dichiarazioni di Anthony Ruggiero: “Si riparte con il solito entusiasmo e con la solita passione, un binomio perfetto che diventa ancora più perfetto se avviene con indosso i colori blaugrana. Sono, infatti, estremamente felice di poter proseguire la mia esperienza professionale con la Virtus, cinque anni sono tanti ma se un rapporto dura per tutto questo tempo vuol dire che ogni cosa funziona nel verso giusto. In attesa del ritorno in palestra della squadra, la società è già operativa e passo dopo passo stiamo sistemando ogni tassello per far sì che anche nella prossima stagione tutto vada nel verso giusto”. 

Commenti

Il presente e il futuro della Virtus: Caiazza, Capocotta, Peluso e Loïq
Grande acquisto per le giovanili: tesserato il nazionale Caporaso