SI SEPARANO LE STRADE DI ORZA E DELLA VIRTUS ARECHI SALERNO

22.01.2019

Dopo 6 mesi di attività all’interno dello staff Comunicazione della Virtus Arechi Salerno si dividono le strade di Francesco Orza, giornalista pubblicista e social media manager  della compagine salernitana.  Orza, nella necessità di continuare il proprio iter di aggiornamento professionale e non potendo , per questo, più dedicare le dovute attenzioni professionali al 100% alla causa blaugrana, ha deciso di cedere il passo dimostrando la sua consueta professionalità. 
Da parte del Presidente, di tutto lo staff dirigenziale e tecnico, e dai colleghi tutti un grande in bocca al lupo alla voce della Virtus Arechi Salerno.
“….Auguro le migliori fortune ai ragazzi della Virtus, un gruppo fantastico allenato da persone altrettanto splendide con cui ho avuto un rapporto professionale straordinario. I ragazzi  stanno facendo grandissime cose e spero di tornare al pala-Silvestri per festeggiare da tifoso la Serie A. Ringrazio poi il Presidente Renzullo per l'occasione concessa di poter lavorare in serie B con questi colori, ringrazio tutti i miei colleghi per avermi sopportato e supportato sempre. Faccio i migliori auguri di buon lavoro a tutti ad maiora sempre. Forza Salerno sempre!
Da parte di chi vi scrive un particolare ringraziamento all’amico e collega Francesco, per non aver mai disatteso alla fiducia ripostagli, sin dall’esperienza di sinergia iniziata quattro anni fa in Serie C con la Renzullo Pallacanestro Sarno…con la speranza che si tratti di un “arrivederci a presto” !!
Luca Cutolo

Commenti

ATMOSFERA DERBY ANCORA FATALE ALLA VIRTUS SALERNO: AL PALA-SILVESTRI PASSA NAPOLI
NEW ENTRY NELLO STAFF COMUNICAZIONE DELLA VIRTUS ARECHI SALERNO