LA VIRTUS INCONTRA "L'AVVOCATO": FEDERICO BUFFA OSPITE A CAPEZZANO

L'evento si svolgerà giovedì 28 novembre alle ore 11 presso la Tendostruttura adiacente la scuola media in via Fravita

26.11.2019

Mattinata speciale per la Virtus Arechi Salerno quella in programma giovedì 28 novembre alle ore 11 presso la Tendostruttura adiacente la scuola media di Via Fravita di Capezzano (Pellezzano).

Il sodalizio blaugrana, infatti, presenzierà all'incontro con Federico Buffa, giornalista, telecronista sportivo ed impareggiabile storyteller, sbarcato negli States ancora giovanissimo in virtù di una passione sconfinata per la pallacanestro e divenuto negli anni un guru per quanto concerne la narrazione di gesta, vita, successi e fallimenti delle personalità simbolo della storia moderna dello sport declinato in ogni sua forma.

All'evento - patrocinato dal Comune di Pellezzano e coordinato dal Direttore di DLive Media - Università degli Studi di Salerno, Roberto Vargiu - prenderanno parte il sindaco Francesco Morra e la professoressa Giovanna Nazzaro,  dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Pellezzano.

Cittadinanza ed appassionati sono invitati a partecipare in occasione di un incontro unico all'insegna del prezioso e riconosciuto connubio tra sport e cultura.

 

Carmine Lione

Responsabile Area Comunicazione Virtus Arechi Salerno

 

Commenti

VIRTUS, PRESS ROOM: LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI DOPO IL KO DI MATERA
VIRTUS ARECHI SALERNO - FEDERICO BUFFA: NEL SEGNO DEL BINOMIO SPORT & CULTURA